Speciale RSU 2018

Elezioni RSU 2018: Nursing UP cresce in Emilia Romagna

Elezioni RSU 2018: Nursing UP cresce in Emilia Romagna

Numeri che raddoppiano a Cesena, Rimini, Forlì e Ravenna, a conferma del nuovo trend positivo in tutta l'Emilia Romagna, dove al livello regionale il Nursing Up registra un aumento dei voti pari al 100%: un successo del sindacato di categoria da attribuire all'impegno degli infermieri che si sono messi al centro del loro destino e hanno scommesso sul sindacato di categoria. É il segno che la percezione delle proprie possibiltà sta finalmente cambiando e i professionisti sanitari, coscienti del loro valore, combattono in prima linea le battaglie che li vedono coinvolti.

Elezioni RSU 2018: a Catania Infermiere OPI incompatibile.

Elezioni RSU 2018: a Catania Infermiere OPI incompatibile

Si grida all'incompatibilità tra componente Rsu del Policlinico di Catania e la sua carica di consigliere dell'Ordine degli Infermieri. A sollevare il caso il sindacato Fsi-Usae: "due poltrone per un eletto". Calogero Coniglio rieletto nella lista Fsi-Usae denuncia la violazione dell’accordo Quadro del 07/07/98 sui doppi incarichi. Esposto presentato alla FNOPI, al Ministero della Funzione Pubblica, al Ministero della Salute e all'ARAN.

Elezioni RSU 2018: Nursing Up si tinge di rosa in Valle d'Aosta.

Elezioni RSU 2018: Nursing Up si tinge di rosa in Valle d'Aosta

Alle recenti elezioni Rsu in Valle d'Aosta, boom tutto rosa del Nursing Up: il sindacato degli infermieri ha registrato un eccezionale balzo in avanti del numero di preferenze raccolte rispetto al triennio precedente, con una clamorosa affermazione rispetto alle altre sigle che gli è valsa la maggiore rappresentatività nella regione per l'anno 2018. Lo storico sindacato di categoria si è piazzato sul podio con 217 voti, a un soffio da Uil (233) e Cisl (224), ma confrontando questi 217 voti con gli appena 5 del 2015, il risultato appare ancora più straordinario.

Elezioni RSU 2018: Nursing Up cresce a dismisura in Calabria.

Elezioni RSU 2018: Nursing Up cresce a dismisura in Calabria

Ottimo successo di Nursing Up alle elezioni per le Rappresentanze Sindacali Unitarie (RSU) in Calabria. Il sindacato infermieristico ottiene un +30% di voti e si dice orgoglioso di rappresentare questa professione.

Elezioni RSU 2018: Nursing Up sale in Sardegna.

Elezioni RSU 2018: Nursing Up sale in Sardegna

“Il 40% in più in Sardegna è un bel risultato di cui andare fieri e per il quale ringrazio tutti i colleghi che si sono recati a votare nelle giornate del 17, 18 e 19 aprile, eleggendo i rappresentanti Rsu del Nursing Up. Sono lieto di annunciare che al Brutzu siamo passati da 70 preferenze del 2015 a ben 189: più del doppio. E siamo riusciti ad ottenere anche un seggio presso l'Azienda ospedaliera universitaria di Cagliari, dove abbiamo conquistato 39 voti che pesano perché siamo partiti da zero”.

Partner

Il nostro Infermiere più bravo a casa vostra con un semplice clic!

Cosa state aspettando?

Scaricate la nostra APP sul vostro smartphone Android o Apple.

Quotidiano Sanitario Nazionale

Segnala una notizia!

Cercaci su Facebook o su Instagram!