Addio concorsi Mobilità: Infermieri, Oss e Professionisti Sanitari tornano a casa!

Addio concorsi Mobilità: Infermieri, Oss e Professionisti Sanitari tornano a casa!

La decisione del Governo Conte. Da oggi basta una semplice richiesta: ecco il modulo da compilare!

Mai più Concorsi di Mobilità per tornare a casa! Infermieri, Infermieri Pediatrici, Professionisti Sanitari, Ostetriche/i, Operatori Socio Sanitari, Amministrativi e Tecnici possono finalmente gioire per la decisione presa dal Governo Giallo-Verde. E' di stamani la notizia dell'approvazione dell'emendamento "Sblocca Mobilità" che riguarderà tutto il settore pubblico e darà la possibilità per la prima volta anche ai privati di poter tornare a casa (dal Nord al Sud e viceversa). Di seguito il modulo da compilare entro e non oltre 30 giorni da oggi! Sarà un pesce d'aprile?

Era già nell'aria da tempo la decisione dell'esecutivo di Giuseppe Conte, che fin dal suo insediamento sta seguendo le sorti lavorative di migliaia di operatori del Comparto Sanità, che da tempo chiedono di liberalizzare i trasferimenti e permettere i ricongiungimenti familiari ed affettivi.

Oggi trasferirsi, per esempio, da Milano a Canicattì è quasi impossibile, se non trovando un cambio alla pari o vincendo un apposito concorso di Mobilità (che tra l'altro in Sicilia non ci sono quasi mai).

Con l'emendamento "Sblocca Mobilità" i sogni (e le sofferenze) di tanti diventano realtà (o cessano). Gioiscono Luigi Di Maio e Matteo Salvini, che finalmente su un argomento così importante hanno cessato di lottare!

Non ci resta che ringraziare il Governo e tutti i sindacati che tutti i giorni si sono battuti con anima e corpo a rendere possibile una richiesta che finora suonava come vera e propria "violazione dei diritti umani".

SCARICATE IL MODULO: LINK.

Pin It
Redazione
Author: RedazioneWebsite: http://www.assocarenews.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
La redazione del quotidiano sanitario nazionale è formata da Infermieri, Infermieri Pediatrici, Oss e Professionisti della Salute e della Formazione.
Altri servizi dell'Autore


Stampa   Email