NurseFood

NurseFood è la rubrica del quotidiano sanitario nazionale AssoCareNews.it dedicata alla cucina di alta qualità. Il nostro giornale consiglia i migliori ristoranti d'Italia, dove mangiar bene per sentirsi bene.

Michele Quitadamo, chef pugliese, ha trasformato l'ex-Manicomio di Imola in un ristorante di altissima qualità, dove propone cucina salutare, tipica e contaminata.

NurseFood: la Vivanderia, quando l'ex-Manicomio di Imola diventa un ristorante a 5 stelle

Quando la cucina di qualità è a supporto della salute

Nasce la rubrica "NurseFood" di AssoCareNews.it dedicata ai migliori ristoranti italiani consigliati da Infermieri e Professionisti della Salute. A 40 anni dall'emanazione della Legge Basaglia e dalla chiusura dei Manicomi ora le ex-strutture psichiatriche riprendono vita, ma lo fanno sotto altra forma. E' il caso dell'ex-Manicomio dell'Osservanza di Imola che da questa estate è diventato un ristorante di alta qualità che ha fatto letteralmente "impazzire" Medici, Infermieri, Professionisti Sanitari, OSS e utenti del SSN, clienti abituali della struttura. L'idea è venuta a Michele Quitadamo, cuoco e gestore della struttura. 35 anni, proveniente da Monte Sant'Angelo (Foggia), si è trasferito nell'imolese 5 anni fa e qualche mese fa ha fondato la Vivanderia - Note e aromi

Partner

Il nostro Infermiere più bravo a casa vostra con un semplice clic!

Cosa state aspettando?

Scaricate la nostra APP sul vostro smartphone Android o Apple.

Quotidiano Sanitario Nazionale

Segnala una notizia!

Cercaci su Facebook o su Instagram!