Medici, Infermieri, Oss e Professionisti Sanitari: anche a Pasqua in corsia!

Medici, Infermieri, Oss e Professionisti Sanitari: anche a Pasqua in corsia!

Per difendere la salute dei Cittadini non vi è festa che regga.

In Italia e nel resto del mondo vi è un esercito di Professionisti Sanitari e Socio-Sanitari che anche oggi, nel giorno di Pasqua (e di Pasquetta), lavorano in maniera indefessa per garantire la salute del Cittadino e salvare vite umane. Medici, Infermieri, Infermieri Pediatrici, Ostetriche/i, Professionisti Sanitari, Operatori e Tecnici Socio-Sanitari sono impegnati a prevenire e a curare le malattie croniche e acute di tutti i tipi. Lo fanno in emergenza-urgenza, lo fanno negli ospedali, nei luoghi di cura e sul territorio.

Sono miglia i colleghi che nel giorno della resurrezione di Gesù Cristo hanno deciso o si sono ritrovati, si ritrovano e si ritroveranno oggi in turno per assistere chi sta male, perché chi sta male non festeggia o prova a farlo nel chiuso di una stanza d'ospedale, in casa o nei corridoi delle unità operative.

A tutti questi professionisti e a tutti gli assistiti auguriamo una felicissima Pasqua. La lotta alle patologie non si ferma mai!

Pin It
Redazione
Author: RedazioneWebsite: http://www.assocarenews.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
La redazione del quotidiano sanitario nazionale è formata da Infermieri, Infermieri Pediatrici, Oss e Professionisti della Salute e della Formazione.
Altri servizi dell'Autore


Stampa   Email