Corso ANIN-SNO a Riccione!

Corso ECM: Infermieri a Riccione si confrontano con il team neurologico!

Un corso congiunto tra l'Associazione Nazionale Infermieri in Neuroscienze (ANIN) e la società delle Scienze Neurologiche Ospedaliere (SNO) unisce tutte le professioni sanitarie nell'assistenza neurologica al fine di garantirne la massima qualità possibile.

Un momento di grande confronto e di approfondimento sull'assistenza e sulla clinica dal titolo "Nursing e Neuroscienze: il team multidisciplinare tra reciprocità e integrazione", ma chi è interessato dovrà aspettarsi un evento mai visto sul tema della neurologia: il programma rivela che saranno trattati anche il tema del team work e della valorizzazione dello specifico professionale.

Il corso ha ottenuto il patrocinio da parte dell'Ordine delle Professioni Infermieristiche di Rimini, dell'Associazione Epilessia Emilia Romagna e Servizio Sanitario Regionale dell'Emilia Romagna.

L'evento si svolgerà il prossimo Venerdì 4 Maggio dalle ore 10 alle 18 al Palariccione, via Virgilio 7, Riccione (Rimini).

Iscrizione obbligatoria, posti in esaurimento. L'evento è stato accreditato con 6 crediti ECM.

 

Programma, modalità di iscrizione e ulteriori informazioni cliccando qui!

Pin It
Dott. Marco Tapinassi
Author: Dott. Marco TapinassiWebsite: http://www.assocarenews.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Vice-Direttore. Infermiere, webwriter, attentatore di biscotti. Esperto nella gestione di pazienti con Alzheimer e Demenze. Immagina l'informazione come un fattore di crescita. Non perde nemmeno un tè con il suo Bianconiglio.
Altri servizi dell'Autore


Stampa