Corso Blsd - Blsd Pediatrico in Romagna: iscrizioni ancora aperte!

Corso Blsd Emilia Romagna con 50 crediti ECM Fad in omaggio

Una offerta irripetibile!

Organizzato da AssoCareInformazione.it in collaborazione con Salvamento Academy avrà luogo a Lugo di Romagna (RA) il Corso di formazione per Operatori Blsd - Blsd Pediatrico e Lattanti. L'appuntamento è previsto per il 27 maggio 2019 e si svolgerà in apposite aule abilitate all'uopo (che saranno comunicate direttamente agli iscritti all'evento formativo).

Il corso è rivolto ad Infermieri, Infermieri Pediatrici, Operatori Socio Sanitari, Professioni Sanitarie, Tecnici Non Sanitari.

Il corso si avvale delle ultime tecnologie e tecniche di formazione che renderanno l'esperienza formativa unica nel suo genere per

coinvolgimento, dinamicità e apprendimento. 

A tutti i sanitari sarà rilasciato un coupon per l'accesso ad un Corso di 50 Crediti ECM in FAD sull'emergenza-urgenza.

Ci sono ancora posti disponibili: per chi volesse iscriversi al Corso o chiedere informazioni può contattare l'organizzazione tramite messaggio Whatsapp al numero 3494009003 o via email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..  

 

Contributo per partecipazione Corso:

- Sanitari > 140 euro compreso IVA con 50 Crediti ECM da conseguire on line (FAD);

- Sanitari Convenzionati con AssoCareInformazioneOSS e Laici > 100 euro compreso IVA.

I prezzi possono essere inferiori in caso di accordi diversi e di partnership con aziende e gruppi organizzati.

I pagamenti vanno effettuati entro e non oltre il 20 maggio 2019 tramite PAYPAL o Bonifico Bancario (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Iscrivetevi!

Basic Life Support & Defibrillation – Primo Soccorso con l’uso del defibrillatore semiautomatico

In questo corso possono essere distinte 4 tipologie addestramento: BLS adulto; BLS pediatrico; BLSD adulto; BLSD pediatrico. Il programma prevede un percorso formativo semplice, studiato appositamente per ricevere un addestramento di base sul primo soccorso (BLS) e sulla RCP (Rianimazione Cardio Polmonare). Verranno insegnate anche le manovre di disostruzione da corpo estraneo.

Basic Life Support and Defibrillation è il primo manuale edito dalla Salvamento Academy realizzato per dare spazio ed energia alla diffusione della cultura del primo soccorso nella Comunità: scuola, volontari della Protezione Civile, Polizia, Forze Armate, mondo dello sport e del lavoro. Il protocollo di primo soccorso BLS (adulto e pediatrico) contenuto in questo manuale è quello raccomandato dall’ILCOR (International Liasion Committee on Resuscitation) che riunisce i maggiori esperti in rianimazione cardio-polmonare appartenenti ai Council dei vari Paesi nel mondo.

Partecipando a questo corso, si apprenderanno le tecniche di base a supporto delle funzioni vitali (Basic Life Support) per affrontare una situazione d’emergenza utilizzando il Defibrillatore semiautomatico esterno (DAE), secondo quanto previsto dalle raccomandazioni ILCOR, in attesa dell’arrivo del Servizio Medico d’Emergenza.

La certificazione che sarà rilasciata, superando gli obiettivi previsti dal programma del corso, attesta l’addestramento al BLSD adulto e pediatrico ed è valida anche per il riconoscimento di crediti formativi scolastici.

Vietato mancare!

Pin It
Redazione
Author: RedazioneWebsite: http://www.assocarenews.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
La redazione del quotidiano sanitario nazionale è formata da Infermieri, Infermieri Pediatrici, Oss e Professionisti della Salute e della Formazione.
Altri servizi dell'Autore


Stampa