Nasce AssoCareINFormazione.it: Infermieri e Professionisti della Salute si occuperanno di Alta Formazione e di Informazione.

AssoCareINFormazione.it: Infermieri fanno Formazione ed Informazione

Dalla famiglia di AssoCare.it - Associazione infermieristica nazionale nasce AssoCareINFormazione.it. Si tratta di un gruppo di Infermieri, Infermieri Pediatrici e Professionisti della Salute che si occuperanno direttamente del settore Formazione ed Informazione del sodalizio.

L'associazione AssoCare.it, presieduta dal collega Gioacchino Costa, continuerà a coordinare tutte le iniziative dei sottogruppi, mentre AssoCareINFormazione sarà coordinato dall'infermiere, giornalista e scrittore Angelo Riky Del Vecchio.

Del Vecchio ha fondato e diretto Nurse24.it dal 2012 e dal 2017 dirige il quotidiano sanitario nazionale AssoCareNews.it. Al suo fianco ci sarà l'infermiere e web-writer Marco Tapinassi, attuale caporedattore di quest'ultima testata. A lui anche il compito di occuparti di settore commerciale e partnariato sociale.

Nel nuovo sodalizio confluiranno tantissimi esperti di formazione e di informazione, interni ed esterni alla redazione di AssoCareNews.it

Costa continuerà ad occuparsi dell'associazione madre e del settore commerciale del gruppo, con il compito di lanciare sul territorio nazionale il portale e l'App de Iltuoinfermiere.it

Ne sapremo di più nei prossimi giorni, intanto è stato reso noto che AssoCareInFormazione.it si dividerà in ulteriori due settori specifici:

  • AssoCareNet, che gestirà il quotidiano sanitario del sodalizio e altri portali di informazione;
  • AssoCare Formazione, che si occuperà di Corsi di Alta Formazione e di Eventi residenziali destinati ad Infermieri, Infermieri Pediatrici e a Professionisti Sanitari.

Il neo-nato sodalizio realizzerà le sue attività residenziali tra l'Emilia Romagna e la Toscana, per poi dirigersi verso altre location nazionali ed internazionali.

Stay tuned!

Pin It
Redazione
Author: RedazioneWebsite: http://www.assocarenews.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
La redazione del quotidiano sanitario nazionale è formata da Infermieri, Infermieri Pediatrici, Oss e Professionisti della Salute e della Formazione.
Altri servizi dell'Autore


Stampa   Email