San Remo 2019: Infermieri, Oss e Professionisti Sanitari preferiscono la Bertè.

L'indagine condotta da AssoCareInformazione.it

E' Loredana Berté con la sua "Cosa aspetti da me" l'artista più seguita ed apprezzata da Infermieri, OSS e Professionisti Sanitari che hanno seguito assiduamente l'edizione 2019 del Festival di San Remo. Da una indagine condotta negli ultimi 3 giorni da AssoCareInformazione.it su 500 operatori sanitari (nessun Medico intervistato) la Bertè vince la speciale classifica "Sanità" davanti a Simone Cristicchi e a Enrico Nigiotti.

Saranno loro gli artisti che emergeranno anche questa estate e che sicuramente riempiranno i palchi, i teatri e gli stadi di mezza Italia.

Ecco la classifica stilata da AssoCareInformazione.it che ha intervistato 500 operatori sanitari dislocati in varie parti dello Stivale Italico:

  1. Loredana Bertè (46%);
  2. Simone Cristicchi (22%);
  3. Enrico Nigiotti (10%).

Seguono più distaccati: Daniele Silvestri, Mahmood (che poi ha vinto), Il Volo (giunti terzi), BoomDaBash, Ultimo (giunto secondo) ed altri (tutti assieme hanno raggiunto il 22% dei voti. 

Ecco il pezzo della Bertè in duetto con Irene Grandi durante la quarta puntata del Festival di San Remo 2019 dedicata ai duetti. "Cosa ti aspetti da me" interpretata con la Grandi è fenomenale.

Il Festival di San Remo 2019, come noto diretto da Claudio Baglioni e co-condotto con Claudio Bisio e Virginia Raffaele

TUTTI I VIDEO E LE PUNTATE

Pin It
Redazione
Author: RedazioneWebsite: http://www.assocarenews.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
La redazione del quotidiano sanitario nazionale è formata da Infermieri, Infermieri Pediatrici, Oss e Professionisti della Salute e della Formazione.
Altri servizi dell'Autore


Stampa   Email