Nadia Toffa torna sui social: "ce la farò a sconfiggere il cancro".

Nadia Toffa: non finirò mai di ringraziare Infermieri e Medici per il loro apporto

Ce la fara!

Nadia Toffa è tornata da alcune settimane in TV e non ha alcuna voglia di cedere al cancro che la sta divorando. Lo conferma la stessa presentatrice delle Iene postando continuamente i suoi stati su Facebook, Instagram e Twitter. Oggi ringrazia Medici e Infermieri per tutto l'apporto assistenziale offerto finora.

Questa mattina Toffa ha voluto condividere con i suoi fan un altro momento delicato della sua vita. La giornalista, infatti, ha ricominciato con le terapie. E da una stanza di ospedale scrive: "Buongiorno, eccomi in ospedale che bravi gli infermieri e i medici tutti rispondono ai miei sorrisi speranzosi con sorrisi altrettanto speranzosi. Grazie a loro e grazie a voi per il vostro supporto! È fondamentale. Vi abbraccio forte".

Ha nominato prima gli Infermieri, perché sono loro che le danno l'apporto maggiore, soprattutto dal punto di vista umano e psicologico.

Anche Elena Santarelli ha commentato lo scatto della Toffa: "Hanno sempre un gran sorriso... Buona terapia". E solo qualche ora prima aveva scritto sotto un'altra foto della giornalista: "Anche noi prima di andare in ospedale ci divertiamo un casino". Il riferimento va al figlio Giacomo che anche lui sta combattendo contro il cancro.

Più forte che mai

Tempo fa Nadia rispose ad un post di una lettrice: "sono più forte che mai". Questa estate annunci il suo ritiro temporaneo per far poi ritorno in TV a settembre: "ci vediamo a settembre, ora inizio le vacanze".

Stava decisamente meglio Nadia Toffa, ora la ricaduta. La nota conduttrice stava e sta lottando contro il cancro. E non si arrenderà mai al quella che definisce la "bestia"

Non ci resta che augurare a Nadia un grosso in bocca al lupo, sicuramente saprà sconfiggere il tumore!

Pin It
Redazione
Author: RedazioneWebsite: http://www.assocarenews.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
La redazione del quotidiano sanitario nazionale è formata da Infermieri, Infermieri Pediatrici, Oss e Professionisti della Salute e della Formazione.
Altri servizi dell'Autore


Stampa   Email