Furbetti del cartellino: 134 medici su 150 irregolari!

Furbetti del cartellino: 134 medici nei guai, fino a 73 giorni mai lavorati!

Controlli interni all'Azienda Ospedaliera di Padova avrebbe rilevato situazioni incongrue per 134 medici su 150 riguardo alle ore di presenza in ospedale. Con casi eclatanti fino a 73 giorni in più e 30mila euro di ore aggiuntive riscosse!

I controlli riguardano il periodo degli anni solari 2015 e 2016. Visto l'esorbitante numero di personale coinvolto, l'Azienda sta cercando di condurre colloqui interni mirati a capire le reali intenzioni dei sospetti, molto differenti nelle loro posizioni.

Casi eclatanti però ce ne sono: viene riportato dalla stampa locale un Otorinolaringoiatra che avrebbe accumulato fino a 73 giorni in più e messo in pagamento ore aggiuntive fino a 30mila euro. 

Da segnalare anche casi di mancata "strisciatura" in caso di uscita momentanea dal servizio e prestazioni oltre orario di carattere privato ma riportate come svolgimento di servizio pubblico.

Pin It
Redazione
Author: RedazioneWebsite: http://www.assocarenews.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
La redazione del quotidiano sanitario nazionale è formata da Infermieri, Infermieri Pediatrici, Oss e Professionisti della Salute e della Formazione.
Altri servizi dell'Autore


Stampa   Email