Cercasi 2 Infermieri Pediatrici in Germania: assunzione immediata.

Cercasi 2 Infermieri Pediatrici in Germania: assunzione immediata

Cercasi n.2 Infermieri Pediatrici in Germania. Ecco tutto ciò che si deve sapere per candidarsi e sperare di essere selezionati.

La clinica di St. Mauritius Therapieklinik Meerbusch / Düsseldorf in Germania ricerca:

  • 2 Infermieri Pediatrici.

La clinica di terapia St. Mauritius è una clinica riabilitativa, essa fa parte del VKKD consorzio ovvero dell’unione delle cliniche cattoliche di Düsseldorf. Questo consorzio, con un totale di 1600 posti letto, dislocati nelle sue 33 cliniche specializzate, cura più di 150000 pazienti all’anno e offre lavoro a più di 3000 dipendenti.

La clinica di St. Mauritius si trova a 15 KM dal centro di Düsseldorf facilmente e velocemente raggiungibile con i mezzi pubblici.

Centro di eccellenza in medicina riabilitativa, lo standard della clinica si caratterizza per l’utilizzo di tecniche all’avanguardia. Quattro sono i reparti che la clinica mette a disposizione all’utenza:

Neuropediatria, neurologia, neuroriabilitazione ed infine diagnosi interdisciplinare.

Tutto lo staff che lavora al St. Mauritius, medici, terapisti e infermieri è altamente qualificato, ben selezionato e sempre aggiornato assolutamente in grado di utilizzare al meglio le tecnologie riabilitative più moderne e più all’avanguardia. Lo staff lavora in sinergia spesso in piccole squadre in maniera interdisciplinare.

La clinica è costantemente in cooperazione con altre strutture nazionali e internazionali il che consente un continuo confronto, una continua specializzazione ed un costante aggiornamento del personale ospedaliero.

Condizioni contrattuali:

  • la retribuzione è di 2.719*
  • una tantum / bonus all'anno tra i 250 - 400 €
  • una tredicesima (in proporzione ai mesi lavorati nello stesso anno)
  • fondo pensionistico aggiuntivo pagato dal datore di lavoro
  • Jobticket: abbonamento mezzi pubblici pagato
  • accademia con corsi di specializzazione
  • 28 giorni di ferie pagate
  • alloggio convenzionato
  • avanzamenti di carriera già dal secondo anno di carriera

*trattasi di paga base che si riferisce a circa 40 ore settimanali a cui vanno eventualmente aggiunti straordinari, indennità di turni, notti, festività, ecc.

Per ulteriori informazioni vedere: https://www.wingservice.it/infermieri-duesseldorf 

Per partecipare invia il tuo CV aggiornato, in italiano e verrai contattato il prima possibile!

Pin It
Author: Annunci LavoroEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Annunci di lavoro in tutta Italia e all'estero per Infermieri, Infermieri pediatrici, Oss e Professionisti Sanitari! Sempre aggiornati, solo su AssoCareNews.it
Altri servizi dell'Autore


Stampa   Email