Opi Cesena-Forlì: il 12 maggio sulle orme degli Infermieri.

Opi Cesena-Forlì: sulle orme degli Infermieri

"Ci sono impronte che non si cancellano", come tutte quelle lasciate quotidianamente dagli Infermieri lungo le corsie di Ospedale e sul territorio. Con questo slogan l'Ordine delle Professioni Infermieristiche di Cesena-Forlì aprirà le iniziative per la Giornata Internazionale dell'Infermiere (12 maggio 2018).

L'OPI di Cesena-Forlì festeggerà l'appuntamento mondiale in due piazze ben distinte:

  • a Cesena presso l'Ippodromo (Festival delle Mongolfiere), dalle ore 10.00 alla ore 18.00 in area tribuna;
  • a Forlì nella centralissima Piazza Saffi (Forlì in Fiore), dalle ore 10.00 alla ore 18.00 con un apposito stand.

In serata, a partire dalle ore 21.00, parte l'X-Ray di Forlì, un concerto realizzato da diverse band composte esclusivamente da Infermieri e altri Professionisti Sanitari. L'evento avrà luogo in Via Eugenio Bertini, 98/1b, nella cittadina forlivese.

 

Tutte le manifestazioni sono organizzare in collaborazione con l'Associazione Cardiologica Forlivese, l'Associazione Diabete Romagna e con Viva - Campagna di sensibilizzazione alla rianimazione cardiopolmonare.

Pin It
Redazione
Author: RedazioneWebsite: http://www.assocarenews.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
La redazione del quotidiano sanitario nazionale è formata da Infermieri, Infermieri Pediatrici, Oss e Professionisti della Salute e della Formazione.
Altri servizi dell'Autore


Stampa   Email