Mario Schiavon (Presidente ENPAPI) annuncia una serie di interventi e contributi economici per gli Infermieri Liberi Professionisti.

Infermieri Liberi Professionisti: ok graduatorie welfare ENPAPI

Il Consiglio di Amministrazione di ENPAPI, nella riunione del 24 gennaio u.s., ha deliberato – come ogni anno – le graduatorie relative agli interventi assistenziali 2017, che saranno a breve disponibili nella sezione del sito istituzionale "Trasparenza amministrativa/Graduatorie Bandi Assistenziali".

Gli interventi assistenziali interessati sono quelli inerenti al welfare in favore degli iscritti: il sussidio per le rette di asili nido che consiste in un contributo pari al 40% delle spese sostenute; le borse di studio per il conseguimento di Master di I livello in Infermieristica ed, infine, il contributo per l’avvio ed esercizio dell’attività libero professionale per il quale viene riconosciuto un contributo, a fondo perduto, per l’acquisto di beni strumentali destinati allo svolgimento dell’attività professionale.

La tutela assistenziale – oltre quella previdenziale – e la ricerca di soluzioni concrete per soddisfare le esigenze degli iscritti – sostiene il Presidente Mario Schiavon - sono i temi centrali delle attività poste in essere dall’Ente, tanto che il Consiglio di Amministrazione ha rinnovato il bando assistenziale per l’anno 2018 che conferma interventi già previsti negli anni precedenti a sostegno della persona e della famiglia e introduce contributi a sostegno dell’attività libero professionale, con particolare attenzione al mondo dei giovani”.

Una iniziativa che raccoglie e raccoglierà successi.

Pin It
Redazione
Author: RedazioneWebsite: http://www.assocarenews.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
La redazione del quotidiano sanitario nazionale è formata da Infermieri, Infermieri Pediatrici, Oss e Professionisti della Salute e della Formazione.
Altri servizi dell'Autore


Stampa   Email