Concorso Infermieri San Giorgio di Nogaro: al via le domande!

Concorso Infermieri San Giorgio di Nogaro: al via le domande!

Indetto Concorso Pubblico per Infermieri presso l'Azienda Servizi alla Persona "G. Chiaba" di San Giorgio di Nogaro (UD). La presentazione delle domande scade il 7 giungo 2018.

Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di due posti di collaboratori professionali sanitari, infermieri, categoria D. (GU n.36 del 08-05-2018)

VI CONSIGLIAMO DI STUDIARE SUL SEGUENTE VOLUME: Come superare il Concorso da Infermiere? Manuale di preparazione.

In esecuzione della determinazione del direttore n. 108 del 12 aprile 2018 e' indetto avviso di concorso pubblico per soli esami per l'assunzione a tempo indeterminato con prestazione lavorativa a tempo pieno - di due collaboratori professionali sanitari, infermieri, categoria D. Scadenza presentazione delle domande: entro trenta giorni dalla data di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale - serie «Concorsi ed esami» del presente avviso.

L'avviso integrale del bando e lo schema di domanda sono disponibili nel sito dell'Azienda www.gchiaba.it nella sezione «amministrazione trasparente - bandi di concorso».

Per eventuali chiarimenti gli interessati possono rivolgersi all'Ufficio personale dell'Azienda - tel. 0431 65032 - e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - pec Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pin It
Redazione
Author: RedazioneWebsite: http://www.assocarenews.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
La redazione del quotidiano sanitario nazionale è formata da Infermieri, Infermieri Pediatrici, Oss e Professionisti della Salute e della Formazione.
Altri servizi dell'Autore


Stampa   Email