Concorso Infermieri Toscana: partono 106 assunzioni: e tu ci sei?

Concorso Infermieri Toscana: partono 106 assunzioni

Categoria principale: Infermieri Concorsi Infermieri

Appena deliberata l'assunzione di 106 nuovi infermieri in Toscana. Ecco le possibili date e gli ospedali e distretti di inserimento!

Tramite delibera consultabile cliccando qui sono state avviate le procedure per la chiamata di 106 infermieri dalla graduatoria dell'Azienda ESTAR Toscana.

Indiscrezioni interne all'organizzazione indicano i possibili inserimenti già dal 1 giugno 2018, indicando però come più probabile il 16 giugno.

Altre fonti dichiarano che un numero limitatissimo di assunzioni saranno necessarie già in alcuni reparti il 16 maggio. Insomma, tempi ristretti che comunque dovranno essere confermati.

Per quanto riguarda le possibili destinazioni, l'Area Centro vede un ampio territorio che coinvolge in lungo e in largo le province di Firenze, Prato e Pistoia. Secondo gli ultimi dati riguardo le finestre di pensionamento, gli ospedali più probabili per l'assegnazione sembrano essere:

Con i servizi territoriali che ovviamente contemplano anche i distretti e le Case della Salute.

Al momento la graduatoria generale è scorsa fino al 1243, numero da cui partiranno le 106 chiamate.

Essendo però una graduatoria composta da tre graduatorie in base alla preferenza espressa al momento dell'iscrizione, che prevedeva una differenziazione tra area centro, area Sud-est e area Nord-Ovest, il primo numero chiamato non sarà il 1344 ma l'ultimo numero non chiamato che abbia espresso esclusivamente la preferenza per l'area centro.

In ogni caso, stime sulle preferenze indicano chiamate fino ai numeri 1340-1348 della graduatoria generale.

Author: Dott.ssa Francesca RicciEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Altri servizi dell'Autore

Stampa