Concorso Infermieri Ausl Romagna: è giallo sulla comunicazione delle date!

Concorso Infermieri Ausl Romagna: è giallo sulla comunicazione delle date!

Categoria principale: Infermieri Concorsi Infermieri

Si tinge di giallo il Concorso Infermieri indetto dall'AUSL Romagna. Oggi sono state comunicate le date di inizio della selezione, ma la delibera è post-datata e "risale" addirittura al 31 agosto 2018. Peccato che siamo solo al 23 agosto!

Stanno arrivando al nostro quotidiano diverse segnalazioni in merito. In molti chiedono se sia valida una delibera che porta una data posticipata. Francamente non sappiamo cosa rispondere, probabilmente, anzi sicuramente, si sarà trattato di un grossolano errore fatto probabilmente da impiegati dell'Azienda Sanitaria Locale della Romagna che ha solo bisogno di ferie.

A noi la cosa ha fatto sorridere, anche se l'evento concorsuale non nasce a questo punto sotto la luna giusta. L'errore non può, comunque, in alcun modo inficiare il Concorso.

Si spera in una repentina correzione dell'atto!

Redazione
Author: RedazioneWebsite: http://www.assocarenews.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
La redazione del quotidiano sanitario nazionale è formata da Infermieri, Infermieri Pediatrici, Oss e Professionisti della Salute e della Formazione.
Altri servizi dell'Autore

Stampa