Concorso infermieri Friuli: ci siamo!

Concorso Infermieri Udine: 466 posti a tempo indeterminato!

Emergono nuovi elementi rispetto al concorso per n. 466 posti a tempo indeterminato per Infermieri sia per la prova preselettiva che rispetto a data e luogo dello scritto!

Rispetto alla preselezione, essa determinerà i 1000 candidati che saranno ammessi alla prova scritta. La data della prova della preselezione è stata fissata per il giorno 20 febbraio 2018 presso 3 sedi differenti.

  • Palatrieste, ingresso da via Miani n. 5/2 – Trieste;
  • Udine e Gorizia Fiere S.p.a., via della Vecchia Filatura n. 10/1 – Torreano di Martignacco (Udine);
  • Pordenone Fiere S.p.a., viale Treviso n. 1 – Pordenone.

I candidati dovranno presentarsi muniti di: valido documento di riconoscimento (originale); fotocopia documento di riconoscimento; ricevuta di versamento della tassa concorsuale a titolo di contributo diritti di segreteria.

Non ci sono ancora comunicazioni ufficiali circa le modalità e le indicazioni sullo svolgimento della prova, che verranno comunicati soltanto il giorno stesso.

I 1000 candidati ammessi alla prova scritta si dovranno presentare il 1° marzo 2018 alle ore 13.00 presso Udine e Gorizia Fiere S.p.a., via della Vecchia Filatura n. 10/1 – Torreano di Martignacco (Udine) – ingresso sud.

 

In bocca al lupo a tutti i candidati!

 

Pin It
Dott. Gioacchino Costa
Author: Dott. Gioacchino CostaWebsite: http://www.iltuoinfermiere.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Web-Writer, ex-Infermiere libero professionista, ideatore de Iltuoinfermiere.it, presidente AssoCare.it.
Altri servizi dell'Autore


Stampa   Email