Concorsi Infermieri: studia a luglio con AssoCareNews.it.

Concorsi Infermieri: studia a luglio con AssoCareNews.it

Le settimane che verranno costituiranno un periodo di pausa per molti Infermieri, ma anche momento per recuperare lo "studio perduto" per tanti colleghi che dopo l'estate si appresteranno ad affrontare Concorsi ed Avvisi pubblici per entrare a far parte del Servizio Sanitario Nazionale.

A tutti loro il quotidiano sanitario nazionale AssoCareNews.it dedica uno spazio quotidiano. Si tratta della Rubrica Appunti Concorsi Infermieri in cui saranno pubblicati procedure, scale di valutazione, norme, consigli e indicazioni utili per ripassare o integrare la propria formazione personale. L'appuntamento è dall'1 al 31 luglio 2018, tutti i giorni alle ore 18.00.

Tanti concorsi ancora aperti e tantissimi quelli chiusi a cui saranno chiamati a partecipare migliaia di Infermieri italiani e stranieri in Italia.

Per aiutare i colleghi a superare le varie selezioni AssoCareNews.it in collaborazione con l'associazione di promozione culturale AssoCareInformazione.it, il sindacato FIALS e altre organizzazioni ed Enti pubblici e privati, ha messo in piedi un apposito Corso di Formazione per i Concorsi Infermieri (il 9 luglio 2018 si svolgerà l'ultimo evento formativo prima della pausa agostana).

Speriamo di essere stati e di essere utili in futuro. In bocca al lupo a tutti!

Pin It
Redazione
Author: RedazioneWebsite: http://www.assocarenews.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
La redazione del quotidiano sanitario nazionale è formata da Infermieri, Infermieri Pediatrici, Oss e Professionisti della Salute e della Formazione.
Altri servizi dell'Autore


Stampa   Email